Writer's Diary - Fan Fiction & Original }

Reply
BlackIceCrystal
view post Posted on 21/5/2009, 21:04Quote

BlackIceCrystal è un angelo nero dal cuore di ghiaccio ma fragile come un cristallo.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Che dire sul mio stile di scrittura? Tengo molto all'aspetto grafico quando scrivo perchè per me è una cosa essenziale per trasmettere qualche emozione ma anche perchè mi piace anche grafica, quindi un pò ci sono fissata.
Scrivo storie originali a più capitoli, one shot, drabble o storie. Di fan fiction ne ho fatti al massimo 1 o 2 e credo che non ne scriverò altre xD

Ed ora ecco la lista che ho pubblicato fin'ora in ordine alfabetico (la aggiornerò di continuo):

Color Revolution (Poesia/Raccolta di Drabble)
Darkness (Raccolta di Drabble)
Fallen Angels (Fan Fiction su Final Fantasy 7)
Gli Adolescenti Non Sono Tutti Superficiali
Listen to my heart (Poesia)
Moonlight (Flashfic)
Nightsun (Storia a più capitoli)

WRITERS CONTEST

image

Firma e set non sono protetti da ©
ma GUAI a chi osa copiarle.
Imparate l'html e a graficare invece di rubare ciò che fanno gli altri!!

P.S. Il copyright si paga ecco perchè chi va dicendo in giro che le loro firme sono protette non ne sa niente. D'altra parte però, è brutto vedere che qualcuno ti prende qualcosa di tuo senza neanche chiederti il permesso.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:25Quote

BlackIceCrystal è un angelo nero dal cuore di ghiaccio ma fragile come un cristallo.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Cancellato "Nightsun"

WRITERS CONTEST

image

Firma e set non sono protetti da ©
ma GUAI a chi osa copiarle.
Imparate l'html e a graficare invece di rubare ciò che fanno gli altri!!

P.S. Il copyright si paga ecco perchè chi va dicendo in giro che le loro firme sono protette non ne sa niente. D'altra parte però, è brutto vedere che qualcuno ti prende qualcosa di tuo senza neanche chiederti il permesso.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 21/5/2009, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Allies
Credits Allies

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

{Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; Primordia .••. Angelic FanDub .••. Image and video hosting by TinyPic La Bacheca - Forum Di Scrittura Image and video hosting by TinyPic
Iniziative a cui abbiamo aderito Gemellaggi
g.s.p Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Aderisci anche tu! No K e sms NO ai banner ENORMI!!! Cuore d'Inchiostro Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
Nessun forum gemellato per ora.

Enchanted Rosewas skinned by ~ Sy